WhatsApp, arriva l’aggiornamento di Natale con i nuovi sticker

WhatsApp, nuovi sticker per festeggiare il Natale

WhatsApp continua ad essere l’app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, ma nonostante questa continua a lavorare per migliorare il servizio offerto agli utenti. In tal senso, secondo quanto è possibile leggere in un post pubblicato da “WaBetaInfo” su Twitter, ci saranno delle interessanti novità con il nuovo aggiornamento per smartphone Android e iPhone. 

WhatsApp, infatti, lancerà 20 nuovi adesivi che si andranno ad aggiungere a quelli già presenti nell’applicazione. Si tratterà di adesivi speciali, pensati esclusivamente per festeggiare il Natale alle porte.

WhatsApp, arriva un nuovo modo per augurare buone feste

WhatsApp ha deciso di festeggiare il Natale con un nuovo aggiornamento per smartphone Android e iPhone. Con quest’ultimo, infatti, sarà possibile augurare buone feste in modo orinale. La nota app di messaggistica istantanea darà la possibilità di inviare degli sticker a tema: un alberello, una stella di Natale o un calice di spumante per brindare alle festività. il nuovo pacchetto di sticker in arrivo con l’aggiornamento si chiama “Merry and Bright” ed avrà un peso di appena 222 KB. 

Si tratterà, dunque, di un’occasione da non perdere per tutti coloro che non hanno intenzione di mandare i soliti messaggi di auguri per festeggiare il Natale, ma desiderano strappare un sorriso a parenti e amici con qualcosa di originale.
In questo momento, però, vi starete chiedendo come sarà possibile avere a disposizione questi nuovi sticker. Semplice, basterà recarsi sul menù dei contenuti speciali e andare sull’apposito pulsante che si trova vicino alla sezione emoji e GIF. L’aggiornamento avverrà in maniera automatica e si potranno creare anche dei nuovi sticker, partendo da immagini personali. 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *