Inter, Icardi vicino al rinnovo e Wanda ammette: “Sto leggendo le carte”

Icardi-Inter, rinnovo vicino: il Capitano nerazzurro resterà a Milano

In casa Inter è ancora molto forte la delusione per l’eliminazione dalla Champions League. La squadra di Spalletti si è fermata ad un passo dal traguardo, non riuscendo a battere tra le mura amiche il PSV, già eliminato. Nonostante la mancata qualificazione agli ottavi di finale, questa Champions League ha determinato la definitiva consacrazione di Mauro Icardi, autore di 4 dei 6 gol realizzati dalla squadra di Spalletti nella competizione. Il bomber nativo di Rosario ha dimostrato di essere un grandissimo attaccante anche fuori dai confini italiani e l’Inter non ha alcuna intenzione di farselo scappare. In tal senso, infatti, il club di Corso Vittorio Emanuele ed il suo Capitano sono pronti a firmare il rinnovo del contratto. 

Rinnovo Icardi, Wanda ammette: “Sto leggendo il contratto”

L’intenzione di Mauro Icardi è sempre stata quella di restare all’Inter, con l’obiettivo di vincere qualcosa di importante. Dalle parole, però, in queste ore si sta passando ai fatti. Questa notte, infatti, Wanda Nara – moglie e procuratrice di Icardi – ha di fatto ammesso come il rinnovo del Capitano dell’Inter sia ad un passo.

La show-girl argentina ha pubblicato questo post su Twitter, facendo gioire i tifosi della Beneamata: “Sono le 00.30 ed io ancora qua a leggere le pagine del rinnovo“. E’ chiaro, dunque, come manchi poco alla firma definitiva sul contratto che legherà per molto tempo Icardi all’Inter. In attesa dell’annuncio ufficiale, però, il bomber di Rosario dovrà pensare al rettangolo verde di gioco. Dopo l’eliminazione subita in Champions League, infatti, la squadra di Spalletti deve rialzarsi, riprendendo a vincere e a convincere come stava facendo fino a qualche settimana fa. 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *